Ventilconvettore termoconvettore Galletti ESTRO F12L
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Ventilconvettore termoconvettore Galletti ESTRO F12L

Il fancoil Galletti ESTRO F12L EF12L0L di colore Bianco. ESTRO FL Versione con mobile di copertura idonea all'installazione in vista a parete. Resa riscaldamento max 24,7 Uscita aria verticale, filtro aria sull'aspirazione bloccato al mobile con viti ad ¼ di giro.

Resa riscaldamento minima 15,0 kw , media 18,8 kw massima 24,7 kw

Comandi Optional:

  • EYTIB Commutatore di velocità a bordo 
  • EYMCBE1 Commutatore di velocità, termostato e selettore E/I

803,00 € Tasse incluse

658,20 € Tasse escluse

Ventilconvettore termoconvettore Galletti ESTRO F12L

Il fancoil Galletti ESTRO F12L EF12L0L di colore Bianco. ESTRO FL Versione con mobile di copertura idonea all'installazione in vista a parete. Uscita aria verticale, filtro aria sull'aspirazione bloccato al mobile con viti ad ¼ di giro.

Resa riscaldamento minima 15,0 kw , media 18,8 kw massima 24,7 kw

ESTRO FL Versione con mobile di copertura idonea all'installazione in vista a parete. Uscita aria verticale, filtro aria sull'aspirazione bloccato al mobile con viti ad ¼ di giro.

Per la realizzazione del progetto ESTRO sono stati scelti materiali di alta qualità che, unitamente alla grande cura e attenzione riservata all'assemblaggio dei principali componenti, lo qualificano nel campo dell'affidabilità prestazionale e comfort acustico. La linea ESTRO ha una concezione costruttiva che permette di unificare i modelli per installazione verticale a quelli per installazione orizzontale: vengono realizzate versioni per montaggio in vista a parete, a pavimento/soffitto, ad incasso a parete/soffitto, e pavimento ribassato. Nella versione ad incasso canalizzabile ESTRO dispone di una serie di accessori che consentono una installazione rapida ed economica con canali flessibili direttamente accoppiati a griglie di diffusione aria. Ad ESTRO si possono associare una gamma di pannelli di comando a bordo o a parete composta da oltre 20 opzioni a seconda del livello di regolazione e comfort richiesti. Un innovativo sistema di ionizzazione dell'aria garantisce la sanificazione del terminale e la deodorizzazione dell'aria ambiente.

FL Installazione a parete

  • Mobile di copertura composto da un pannello in lamiera di acciaio  di forte spessore (10/10 mm), fiancate laterali e griglia di  mandata (orientabili di 180°) realizzate in ABS. Le portelle laterali consentono l’accesso ai vani tecnici ed al pannello di comando (accessorio).
  • Unità base in lamiera di acciaio zincato di forte spessore (fino a 15/10 mm), coibentato con pannelli termoisolanti autoestinguenti di classe 1.
  • Batteria di scambio termico ad alta efficienza, in tubo di rame ed alette in alluminio bloccate ai tubi mediante espansione meccanica è corredata di collettori in ottone e valvole di sfiato aria. La batteria, normalmente montata con attacchi a sinistra, può essere ruotata di 180°.
  • Motore elettrico a tre/sei velocità montato su supporti antivibranti, completo di condensatore permanentemente inserito e protezione termica degli avvolgimenti.
  • Ventilatori centrifughi a doppia aspirazione, bilanciati staticamente e dinamicamente ed accoppiati direttamente al motore elettrico; sono realizzati in ABS antistatico con pale a profilo alare e moduli sfalsati o in alluminio
  • Filtro aria rigenerabile in polipropilene a nido d’ape, montato su telaio in lamiera zincata con rete di protezione, facilmente estraibile per le operazioni di manutenzione. Il filtro è bloccato al mobile di copertura mediante viti ad 1/4 di giro (escluso modello 12).
Galletti
Galletti-estro-EF12L0L
4 Articoli
Marca
Galletti
Modello
ESTRO F12L
Telecomando
Optional
Codice Prodotto
EF12L0L
Attacchi
1/2 pollice
Altro
Comandi Optional: EYTIB; EYMCBE1
Dimensioni (LxHxP mm)
1194x486x226 mm
chat Commenti (0)