Climatizzatore Mitsubishi AY trial split 9000+9000+9000 btu con inverter in R32 WI-FI incluso in A+++ MXZ-3F54VF3
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Climatizzatore Mitsubishi AY trial split 9000+9000+9000 btu con inverter in R32 WI-FI incluso in A+++ MXZ-3F54VF3

Il condizionatore Mitsubishi serie M linea plus trial split 9+9+9 btu riscalda deumidifica e raffresca in pompa di calore, gas R32. Il kit è composto da tre unità interne MSZ-AY25VGKP e l'unità esterna MXZ-3F54VF3. Con telecomando incluso

3.099,00 € Tasse incluse

2.540,16 € Tasse escluse

Climatizzatore Mitsubishi AY trial split 9000+9000+9000 btu con inverter in R32 WI-FI incluso in A+++ MXZ-3F54VF3

Il condizionatore Mitsubishi serie M linea plus trial split 9+9+9 btu riscalda deumidifica e raffresca in pompa di calore , gas R32. Il kit è composto da tre unità interne MSZ-AY25VGKP e l'unità esterna MXZ-3F54VF3. Con telecomando incluso  

Caratteristiche MXZ-3F54VF3:

Connettività

La straordinaria connettività disponibile con le nuove unità esterne permette di soddisfare ogni esigenza. L’unità MXZ-F dimostra una versatilità a tutto tondo, essendo connettibile a gran parte della gamma unità interne della Linea Residenziale e Commerciale, siano esse unità a parete, cassette a soffitto o canalizzate.

Silenziosità

Le nuove unità esterne multisplit MXZ-F raggiungono un nuovo livello di silenziosità operativa, riducendo l’emissione sonora fino a 4dB rispetto al modello precedente in modalità raffrescamento e fino a 3dB in modalità riscaldamento.

Pronte da installare senza carica aggiuntiva

Grazie al ridotto fabbisogno di refrigerante e all’adozione di un accumulatore di liquido, tutti i multisplit MXZ-F (dalla versione VF2 in poi) non necessitano di cariche aggiuntive di refrigerante a prescindere dalla lunghezza delle linee frigorifere.

Correzione automatica collegamenti

È sufficiente premere un pulsante (da MXZ-3E/F a MXZ-6F) o attivare una sola unità interna (MXZ-2E/F) per assicurare il corretto collegamento fra unità interna ed unità esterna. Nel caso di errore nel collegamento, il sistema provvederà automaticamente a correggerlo.

Modalità riduzione automatica del rumore

Impostando questa funzione, è possibile far diminuire automaticamente la rumorosità dell’unità esterna al ridursi dei carichi interni da soddisfare, come per esempio durante il raffrescamento notturno.

Classe energetica in raffreddamento A+++ in riscaldamento nella stagione media A++.

Caratteristiche MSZ-AYVGKP

Dual Barrier Coating:

Con l’unità MSZ-AY Mitsubishi Electric introduce un’altra tecnologia rivoluzionaria: il Dual Barrier Coating. Durante il funzionamento la polvere e le impurità introdotte durante le operazioni di climatizzazione si depositano sui componenti interni, soprattutto batteria e ventilatore, aumentando i consumi della macchina fino al 18%. Con Dual Barrier Coating i componenti interni di MSZ-AY vengono trattati con un secondo strato protettivo che impedisce il depositarsi di polvere e impurità anche dopo lunghi periodi di tempo, riducendo i consumi e eliminando la necessità di manutenzione dell’unità relativamente a questa problematica.

MELCloud integrato:

Il nuovo MSZ-AY offre l’esperienza d’uso di MelCloud integrato nel climatizzatore, permettendo all’utente di gestire da remoto, grazie al controller Wi-Fi, le principali funzioni del climatizzatore e monitorandone il funzionamento e i consumi energetici. Inoltre, per mezzo del nuovo adattatore wifi integrato, il collegamento con il router è ancora più semplice!

Filtro Plasma Quad Plus in dotazione:

Il sistema Plasma Quad PLUS è un sistema di filtrazione attiva in grado di inibire fino al 99% di virus, batteri, muffe e PM2.5 presenti nell’aria, fino al 98% di allergeni e pollini e fino al 99,7% di acari e polveri

Mitsubishi
mitsubishi-ay-54-999
4 Articoli
Marca
Mitsubishi
Modello
Serie M linea plus
Tipologia
Trial Split
Btu
9000+9000+9000
Tecnologia
Inverter
Tipo di Refrigerante
R32
Classe Energetica
A+++
Wi-Fi
Si
Telecomando
Tre telecomandi inclusi
Codice Prodotto
MSZ-AY25VGKP - MXZ-3F54VF3
Unità Interna 9000 Btu - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
3x MSZ-AY25VGKP: 798x299x245 mm - 11Kg
Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
MXZ-3F54VF3: 840x710x330 mm - 58Kg
chat Commenti (0)