Scaldacqua in pompa di calore monoblocco da 260 lt Daikin Monobloc DHW Solar ekhhe260pcv3
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Scaldacqua in pompa di calore monoblocco da 260 lt Daikin Monobloc DHW Solar ekhhe260pcv3

Scaldabagno in pompa di calore Daikin Alterma M HW ekhhe260pcv37 da 260 litri con connessione solare. Produce a basso costo acqua calda sanitaria ACS. Scarica la scheda tecnica e controlla il prezzo nell'offerta.


2.960,00 € Tasse incluse

2.426,23 € Tasse escluse

Monobloc DHW Daikin Scaldacqua a pompa di calore monoblocco da 260lt solar con connessione solare termico in pressione

Daikin Altherma M HW ekhhe260pcv37 è la nuovissima gamma di scaldacqua a pompa di calore con serbatoio di accumulo per la produzione di acqua calda sanitaria, adatti per le piccole applicazioni residenziali. È una soluzione di riscaldamento intelligente per l'acqua sanitaria che utilizza l’elettricità, l’aria e, se necessario, l’energia solare termica e fotovoltaica senza ricorrere ai combustibili tradizionali. Efficienza, approccio ecosostenibile, flessibilità e un nuovo design, sono i tratti distintivi di Daikin Altherma M HW per i quali si distingue rispetto a uno scaldacqua elettrico tradizionale.


Quali sono i punti di forza della Pompa di calore Monobloc DHW per acqua calda sanitaria ?

  • Daikin Altherma M HW è una pompa di calore aria acqua per la produzione di acqua calda sanitaria, accumulata in un serbatoio di acciaio smaltato, e condensatore con rivestimento esterno per garantire la massima sicurezza e igiene.
  • Temperatura massima di 62°C da energia rinnovabile con la sola pompa di calore o con un elemento riscaldante (fino a 75°C)
  • Interfaccia digitale programmabile TOUCH
  • Integrazione con energia solare termica (modello EKHHE260PCV3) o elemento riscaldante (fino a 75°C) in tutti i modelli
  • Integrazione con impianto solare fotovoltaico


Dove vuoi installarla?

Daikin Altherma M HW può essere installata in qualsiasi stanza, comprese quelle non riscaldate come i garage e le lavanderie, e non richiede procedure di installazione particolari, ad accezione dei fori per i tubi

di aspirazione/scarico dell'aria.


Daikin Altherma M HW in breve

Ottimizzazione da fotovoltaico

Quando questa icona è accesa sul display, viene utilizzata l'energia prodotta dal sistema fotovoltaico per riscaldare l'acqua all'interno del serbatoio


Funzione OFF - PEAK

Quando questa icona è accesa sul display, la modalità OFF-PEAK è attiva. Quando il contatto elettrico si chiude, il sistema entra in funzione nella fascia oraria a tariffa più bassa.


Sbrinamento attivo

Modalità durante la quale l'unità rileva una temperatura di sbrinamento ≤1°C e attiva tutte le procedure per avviare il compressore, il ventilatore e la pompa al fine di ripristinare le condizioni ottimali di funzionamento


Funzionamento con pompa di calore

Con questa modalità, viene utilizzata solo la pompa di calore entro i limiti di funzionamento del prodotto per garantire il massimo risparmio energetico possibile.


Tasto ON/OFF

Utilizzato per accendere/spegnere l'unità, impostarla in stand-by, attivare il blocco dei tasti e salvare le impostazioni modificate.


Funzionamento su fasce orarie

Permette di impostare l'ora e selezionare le fasce orarie di accensione e/o spegnimento della pompa di calore.


Controllo energia solare termica integrato

Quando questa icona è accesa sul display, viene utilizzata l'energia prodotta dall’impianto solare per riscaldare l'acqua all'interno del serbatoio (modello EKHHE260PCV3).


Modalità vacanza

Questa modalità è utile quando ci si deve assentare per un periodo di tempo limitato e si desidera trovare l'unità in funzione in modalità automatica


Funzionamento con elemento riscaldante

Con questa modalità, utile quando l’aria in ingresso è fredda, viene utilizzato solo l’elemento riscaldante entro i limiti di funzionamento del prodotto.


Tasto SET

Utilizzato per selezionare le varie funzioni/modalità operative, selezionare le impostazioni e confermare le modifiche.


Sanificazione anti legionella

Attivandola ogni due settimane, viene effettuato un ciclo di riscaldamento/sanificazione dell'acqua all'interno del serbatoio all'ora stabilita dall’elemento riscaldante.


Blocco tasti attivo

Il blocco dei tasti si attiva in qualsiasi stato, 60 secondi dopo aver premuto uno dei quattro tasti dell'interfaccia utente. Questo per evitare potenziali interazioni con lo scaldacqua, per esempio da parte dei bambini.


Allarme

Segnala un guasto dell'unità o lo stato di "protezione attiva", durante il quale l'unità si ferma come misura di protezione dopo aver rilevato un guasto grave.


Protezione antigelo

Questa protezione impedisce che la temperatura dell'acqua all'interno del serbatoio raggiunga valori vicini allo zero. Con l'unità in stand-by, quando la temperatura dell'acqua all'interno del serbatoio è inferiore o pari a 5°C  (impostazione disponibile nel menu dell'installatore), si attiva la protezione antigelo, che accende l'elemento riscaldante finché la temperatura non raggiunge i 12°C (impostazione disponibile nel menu dell'installatore).


*CONTATTACI PRIMA DI EFFETTUARE L'ORDINE PER RICHIEDERE LA DISPONIBILITÀ

Daikin
daikin-ekhhe260pcv37 -solar
1 Articolo
4573535100300
Marca
Daikin
Modello
Monobloc-DHW 260
Codice Prodotto
ekhhe260pcv37
Garanzia
Ufficiale Italia
Colore
Bianco
Capacità (lt)
260 Lt
Dimensioni
H: 1892 mm; D: 621 mm
Funzioni
Produzione di acqua calda sanitaria

DOCUMENTI ALLEGATI

Daikin Scaldabagno monobloccomhw

Scarica (803.79KB)

chat Commenti (0)