Plenum in poliuretano espanso a 3 uscite con 3 attacchi conici da 100, 127 e 150 mm
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Plenum in poliuretano espanso a 3 uscite con 3 attacchi conici da 100, 127 e 150 mm

Plenum di mandata aria a 3 zone realizzato in poliuretano espanso, perfetto per qualunque marca di condizionatori canalizzati. Attacchi conici con diametro variabile da 100, 127 e 150 mm. Compatibile con tutti i climatizzatori canalizzabili. Disponibile in varie misure 

286,00 € Tasse incluse

234,43 € Tasse escluse

Politiche per la sicurezza
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Politiche per le spedizioni
Trasporto gratuito ed assicurato
Politiche per i resi
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni

Plenum in poliuretano espanso a 3 uscite con attacchi di diametro variabile 100, 127 e 150 mm

Plenum di mandata coibentato in poliuretano espanso a tre zone con attacchi variabile da 100, 127 e 150 mm compatibile con tutti i climatizzatori canalizzabili. Disponibile in varie misure

DETTAGLI

  • Plenum di Mandata Aria Coibentato a 3 attacchi
  • Diametro bocchette 100, 127, 150 mm
  • Compatibile con tutti i Climatizzatori
  • Disponibile in Diverse Misure
  • Disponibilità in 7 giorni 

I plenum in poliuretano espanso sono una valida alternativa alla lamiera zincata isolata. Il materiale impiegato per la realizzazione dei pannelli è il poliuretano, espanso grazie a ingredienti approvati. I vantaggi di questa schiuma sono diversi. La prima caratteristica è la grande leggerezza, circa otto volte inferiore il peso rispetto ai manufatti tradizionali. I pannelli sono rivestiti internamente ed esternamente mediante alluminio. 

I plenum in poliuretano espanso vengono realizzati con:

  • Pannelli sandwich costituiti da un componente isolante in poliuretano espanso rigido rivestito su entrambi i lati con lamine di alluminio per la costruzione di canalizzazioni per il trasporto dell'aria.
  • Un pannello di poliuretano espanso a celle chiuse ad altissima densità (49Kg/m3 della sola schiuma) è il cuore di questa innovazione: la sua struttura con spessori da 20,5 mm è in pari tempo leggera e avanzata, perché ottiene prestazioni chiave come il preisolamento con un peso nettamente inferiore a quello della lamiera coibentata.

Il rivestimento in alluminio è molto più che una semplice "copertura". Esso svolge una funzione fondamentale in due direzioni:

  • superficie solida e resistente, con spessore da 80 micron, per una maggiore durata nel tempo della condotta,
  • batteriostaticità e facilità di pulizia per una migliore qualità dell'aria erogata.​

Realizziamo i Plenum in poliuretano espanso per aria condizionata su misura. Non esitate ad inviarci le dimensioni personalizzate del plenum da realizzare.

plenum-3-zone-canalizzato
18 Articoli
Attacchi
3
Diametro
variabili da 100, 127 e 150 mm
chat Commenti (0)