Climatizzatore Gree New Ari da 12000 btu inverter in R32 wifi con bluetooth A+++
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Climatizzatore Gree New Ari da 12000 btu inverter in R32 wifi con bluetooth A+++

Il condizionatore Gree 12000 BTU New Ari monosplit inverter include un'unità interna GWH12AWBXB-K6DNA3F/I wi-fi con bluetooth e una esterna GWH12AWBXB-K6DNA3F/OIdoneo alla Detrazione del 50% e 65%. Ha funzione di raffrescamento con gas refrigerante in R-32, riscaldamento in pompa di calore e deumidificatore

406,00 € Tasse incluse

332,79 € Tasse escluse

Politiche per la sicurezza
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Politiche per le spedizioni
Trasporto gratuito ed assicurato
Politiche per i resi
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni

Climatizzatore Gree New Ari da 12000 btu inverter in R32 wifi con bluetooth A+++

Il condizionatore Gree 12000 BTU New Ari monosplit inverter include un'unità interna GWH12AWBXB-K6DNA3F/I wi-fi con bluetooth e una esterna GWH12AWBXB-K6DNA3F/OIdoneo alla Detrazione del 50% e 65%. Ha funzione di raffrescamento con gas refrigerante in R-32, riscaldamento in pompa di calore e deumidificatore

IFEEL

Il sensore incorporato nel telecomando sente la temperatura circostante e trasmette il segnale all’unità interna. In questo modo l’unità interna può regolare il volume e la temperatura del flusso d’aria per garantire il massimo comfort, esattamente dove è posizionato il telecomando.

4 VELOCITÀ DI VENTILAZIONE

La velocità di ventilazione può essere regolata dal telecomando. 4 velocità possono soddisfare diverse esigenze.

X-FAN

Tra le funzionalità finalizzate all’auto sanificazione dell’unità, X-FAN prevede un prolungamento del funzionamento del ventilatore dell’unità interna per alcuni minuti dopo lo spegnimento della stessa, allo scopo di asciugare perfettamente lo scambiatore di calore e prevenire la formazione di muffe e batteri.

AUTO-CLEAN

Sull’evaporatore si possono accumulare nel tempo polvere e batteri. La funzione Autoclean è infatti stata pensata per una pulizia accurata ed efficace dell’evaporatore e consta di 4 fasi più la sterilizzazione a 55 °C. È possibile attivare la pulizia dell’evaporatore quando lo si desidera: a unità spenta, basta premere due tasti sul telecomando. La funzione vedrà svolgersi in sequenza fasi di condensazione, formazione di ghiaccio, sbrinamento e asciugatura finalizzate all’eliminazione di tutti i residui di polveri ed inquinanti e di ogni traccia di condensa: seguirà una quinta fase di sterilizzazione in cui l’unità evaporante verrà mantenuta per almeno 10 minuti a 55 °C di temperatura. Questo consentirà di immettere in ambiente sempre aria pulita e di preservare l’efficienza dello scambiatore di calore.

MODALITÀ COMFORT SLEEP

In modalità silenziosa, il livello sonoro può scendere a soli 21dB(A), assimilabile al ronzio degli insetti nelle notti d’estate, garantendo un sonno tranquillo e confortevole

TURBO IN FREDDO E IN CALDO

Grazie a questa funzione, selezionabile da telecomando, il compressore funziona alla massima velocità e l’unità interna emette un getto d’aria molto forte, tale da permettere il raggiungimento nel minor tempo possibile della temperatura desiderata, sia in freddo che in caldo.

WIFI INTEGRATO

Il wifi è integrato e la connessione avviene in modo rapido via Bluetooth. Tramite APP è possibile controllare dal proprio smartphone accensione/spegnimento, modalità, temperatura desiderata, ecc., per programmare il proprio comfort in qualsiasi momento, anche quando si è fuori casa.

DESIGN LINEARE, MINIMAL

Linea minimal e finitura ad alto grado di brillantezza, display retroilluminato molto discreto, disattivabile se lo si desidera per non disturbare il riposo notturno.

TELECOMANDO A INFRAROSSI

Ha un design minimal ma tecnologico, finitura bianco puro, high gloss ed è caratterizzato da ampio display LCD e tasti di agevole utilizzo. Il sensore di temperatura integrato viene attivato agendo sul tasto IFeel e il tasto Light consente di spegnere la retroilluminazione del display LED dell’unità interna. Il tasto WiFi consente un’attivazione immediata della funzione sul telecomando.

CONTROLLO SMART

Con la App G+ disponibile sia per dispositivi Android che iOS, puoi controllare tutte le funzionalità da remoto. Download e installazione della app, collegamento alla WiFi e aggiunta dell’unità sono operazioni molto semplici: dal tuo ufficio o dal divano di casa potrai così facilmente controllare tutti i parametri del climatizzatore. Con la stessa app potrai gestire più unità.

TECNOLOGIA GREEN

Scegli la tecnologia GREEN dei climatizzatori GREE: energia rinnovabile, che dunque cattura l’energia termica presente nell’aria e la trasferisce dove serve. L’utilizzo del refrigerante R32, a basso impatto sul riscaldamento globale, rende ancora più green il comfort ambientale: non c’è impatto sullo strato di ozono e la quantità di gas necessaria per assicurare un buon rendimento è inferiore del 30% a quella di gas precedenti quali R410A, grazie alla sua resa più elevata.

ELEVATA EFFICIENZA

Inverter G10 è la tecnologia DC Inverter di ultima generazione che consente di ottimizzare prestazioni e consumi grazie alla modulazione di compressore e ventilatori in funzione delle reali esigenze di comfort. All’avvicinarsi della temperatura desiderata, infatti, sia il compressore che i ventilatori di unità esterna ed interna modulano capacità e consumi, assicurando:

  • rapido raggiungimento del comfort desiderato
  • mantenimento costante delle condizioni di comfort
  • controllo preciso di temperatura
  • contenimento dei consumi
  • minimizzazione del livello sonoro

Caratteristiche

  • MODALITA' COMFORT SLEEP
  • PREVENZIONE ARIA FREDDA
  • TIMER 
  • AUTO-CLEAN
  • AUTO DIAGNOSI MALFUNZIONAMENTI
  • BLOCCO
  • RISPARMIO ENERGIA
  • WIFI CONG BLUETOOTH
  • LED 
  • SBRINAMENTO INTELLIGENTE 
  • FUNZIONE TURBO
  • MODALITA' AUTOMATICA
  • X-FAN
  • 4 VELOCITA' DI VENTILAZIONE
  • IFEEL 
  • FILTRI OPZIONALI
  • COMPATIBILE CON AMAZON ALEXA - GOOGLE HOME
Gree
gree-new-ari-12000
7 Articoli
Marca
Gree
Modello
New Ari
Tipologia
Mono Split
Btu
12000
Tecnologia
Inverter
Tipo di Refrigerante
R32
Classe Energetica
A+++
Wi-Fi
Si
Telecomando
Incluso
Unità Interna 12000 Btu - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
GWH12AWBXB-K6DNA3F/I: 810x260x190 mm; kg 8
Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
GWH12AWBXB-K6DNA3F/O: 732x550x330 mm; kg 24,5
Attacchi
1/4" + 3/8"
Garanzia
Ufficiale Italia
Classe di efficienza energetica stagionale (stagione più calda)
A+++
chat Commenti (0)