Climatizzatore Gree Ari da 12000 btu inverter in R32 wifi con bluetooth
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Climatizzatore Gree Ari da 12000 btu inverter in R32 wifi con bluetooth

Il condizionatore Gree 12000 BTU Ari monosplit inverter include un'unità interna GWH12ATBXB-K6DNA1D/I wi-fi con bluetooth e una esterna GWH12ATBXB-K6DNA1D/OIdoneo alla Detrazione del 50% e 65%. Ha funzione di raffrescamento con gas refrigerante in R-32, riscaldamento in pompa di calore e deumidificatore

461,00 € Tasse incluse

377,87 € Tasse escluse

check SPEDIZIONE IN 60 GG
Politiche per la sicurezza
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Politiche per le spedizioni
Trasporto gratuito ed assicurato
Politiche per i resi
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni

Climatizzatore Gree Ari da 12000 btu inverter in R32 wifi con bluetooth

Il condizionatore Gree Ari monosplit inverter include un'unità interna GWH12ATBXB-K6DNA1D/I wi-fi con bluetooth e una esterna GWH12ATBXB-K6DNA1D/O. Idoneo alla Detrazione del 50% e 65%. Ha funzione di raffrescamento con gas refrigerante in R-32, riscaldamento in pompa di calore e deumidificatore

WIFI INTEGRATO

Il WIFI è integrato e consente di controllare da remoto tramite l’APP sul proprio smartphone, accensione/spegnimento, modalità, temperatura desiderata, ecc., per programmare il proprio comfort in qualsiasi momento, anche quando si è fuori casa.

DESIGN TONDEGGIANTE

Linea arrotondata, finitura high-gloss, display retroilluminato molto discreto, disttivabile se lo si desidera per non disturbare il riposo notturno.

IFEEL

Il sensore incorporato nel telecomando sente la temperatura circostante e trasmette il segnale all’unità interna. In questo modo l’unità interna può regolare il volume e la temperatura del flusso d’aria per garantire il massimo comfort, esattamente dove è posizionato il telecomando.

4 VELOCITÀ DI VENTILAZIONE

La velocità di ventilazione può essere regolata dal telecomando. 4 velocità possono soddisfare diverse esigenze.

X Fan

Tra le funzionalità finalizzate all’autosanificazione dell’unità, X-FAN prevede un prolungamento del funzionamento del ventilatore dell’unità interna per alcuni minuti dopo lo spegnimento della stessa, allo scopo di asciugare perfettamente lo scambiatore di calore e prevenire la formazione di muffe e batteri.

AUTO-CLEAN

Sull’evaporatore si possono accumulare nel tempo polvere e batteri. La funzione Autoclean è infatti stata pensata per una pulizia accurata ed efficace dell’evaporatore e consta di 4 fasi più la sterilizzazione a 55 °C. È possibile attivare la pulizia dell’evaporatore quando lo si desidera: a unità spenta, basta premere due tasti sul telecomando. La funzione vedrà svolgersi in sequenza fasi di condensazione, formazione di ghiaccio, sbrinamento e asciugatura finalizzate all’eliminazione di tutti i residui di polveri ed inquinanti e di ogni traccia di condensa: seguirà una quinta fase di sterilizzazione in cui l’unità evaporante verrà mantenuta per almeno 10 minuti a 55 °C di temperatura. Questo consentirà di immettere in ambiente sempre aria pulita e di preservare l’efficienza dello scambiatore di calore.

FLUSSO D’ARIA 3D

Personalizza il tuo comfort grazie alla funzione 3D SWING. I flap sia orizzontali che verticali possono essere direzionati in modo personalizzato tramite il telecomando. È possibile selezionare l’angolo di oscillazione per entrambi i flap.

MODALITÀ COMFORT SLEEP

In modalità silenziosa, il livello sonoro può scendere a soli 21dB(A), assimilabile al ronzio degli insetti nelle notti d’estate, garantendo un sonno tranquillo e confortevole.

TURBO IN FREDDO E IN CALDO

Grazie a questa funzione, selezionabile da telecomando, il compressore funziona alla massima velocità e l’unità interna emette un getto d’aria molto forte, tale da permettere il raggiungimento nel minor tempo possibile della temperatura desiderata, sia in freddo che in caldo.

Perchè scegliere Gree?

Gree Electrical Appliances è la più grande azienda di condizionamento al mondo. Questo marchio è attento a integrare ricerca e sviluppo di nuovi prodotti per la climatizzazione. Dal 2005 Gree è il numero 1 nel volume di produzione e vendita di condizionatori d'aria residenziali per 12 anni consecutivi e nel 2016 le entrate di vendita superano i 16.51 miliardi di dollari.

Un anno dopo Gree è entrata nelle prime 500 società pubbliche del mondo. È stata classificata al n.364 in Forbes Global 2000 ed è l'azienda N.1 nell'industria degli elettrodomestici.

Grazie alle scelte di 300 milioni di utenti, i prodotti Gree sono ampiamente venduti in più di 200 paesi e regioni. La capacità produttiva annuale attuale di Gree supera 60 milioni di pezzi per i climatizzatori residenziali (RAC) e 5.5 milioni di pezzi per i climatizzatori commerciali (CAC).

Le azioni di oggi determinano il futuro e l'innovazione crea il successo. Guardando al futuro Gree segue una filosofia aziendale di passione, innovazione e realizzazione. 

Il suo obiettivo è costruire un'azienda di condizionamento solida e duratura, per contribuire a rendere migliore la vita delle persone.

Assistenza Gree (Argoclima) ha una presenza capillare in tutta Italia

In conformità con le più recenti normative Europee che tutelano il consumatore, copre tutti i prodotti con la garanzia commerciale di 48 mesi. Supporta tutti i suoi prodotti tramite una fitta rete di centri di assistenza specializzati, continuamente aggiornati dal nostro centro di formazione tecnica, collegati a noi tramite le moderne tecniche infomatiche e di comunicazione e distribuiti su tutto il territorio nazionale. 

Basso impatto ambientaleR32 vs R410A

  • Zero impatto sullo strato di ozono
  • Maggiore efficienza energetica
  • 30% Carica di refrigerante
  • Potenziale di riscaldamento globale: meno di 1/3 di quello del R410A (675/2088)
  • Maggiore semplicità di utilizzo

Risparmio di energia

La modulazione della potenza del compressore e della velocità dei ventilatori, in funzione della differenza tra la temperatura impostata e quella rilevata consente di ottimizzare il comfort riducendo al minimo i consumi elettrici.

Qualità dell'aria

  • Garantisce un efficace sterilizzazione dell'aria abbattendo oltre il 90% dei batteri
  • Rimuove gli odori
  • Migliora la qualità dell'aria aumentando la presenza di ioni negativi

Il comfort

Il sensore incorporato nel telecomando sente la temperatura circostante e trasmette il segnale all'unità interna. In questo modo l'unità interna può regolare il volume e la temperatura del flusso d'aria per garantire il massimo comfort.

App di nuova generazione

Installando l'applicazione G+ sarà possibile controllare comodamente da remoto tutti i parametri del climatizzatore.

Affidabilità

L'utilizzo di componenti di elevata qualità, la particolare attenzione agli isolamenti e la solidità del casing sono garanzia di lunga durata e resistenza anche in condizioni climatiche non facili.

Gree
gree-ari-12000
5 Articoli
Marca
Gree
Tipologia
Mono Split
Btu
12000
Tecnologia
Inverter
Tipo di Refrigerante
R32
Classe Energetica
A++
Wi-Fi
Si
Telecomando
Incluso
Unità Interna 12000 Btu - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
GWH12ATBXB-K6DNA1D/I : 835x275x200 mm - 8 kg
Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
GWH12ATBXB-K6DNA1D/O: 732x555x330 mm - 25 kg
Attacchi
1/4" + 3/8"
Garanzia
Ufficiale Italia
Classe di efficienza energetica stagionale (stagione più calda)
A+++

Gree Ari Scheda Tecnica

Gree Ari Scheda Tecnica Monosplit

Scarica (4.64MB)

chat Commenti (0)