Climatizzatore Libero Compact LG da 9000 btu inverter in R32
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

Climatizzatore Libero Compact LG da 9000 btu inverter in R32

Il condizionatore monosplit LG Libero Compact in classe A++ riscalda, raffresca e deumidifica a bassi consumi. Il kit è composto da uno split S09EG.NSJ e motore S09EG.UA3 con gas R32 e garanzia 10 anni

433,00 € Tasse incluse

354,92 € Tasse escluse

block Non disponibile

Climatizzatore Libero Compact LG da 9000 btu inverter in R32

Il condizionatore monosplit LG Libero Compact in classe A++ riscalda, raffresca e deumidifica a bassi consumi. Il kit è composto da uno split S09EG.NSJ e motore S09EG.UA3 con gas R32 e garanzia 10 anni

Il sistema Residenziale di LG Electronics con refrigerante R32, consiste in una unità esterna S09EG.QUA3 collegata all’ unità interna Parete S09EG NSJ

con scambio termico refrigerante aria da installare all’ esterno degli ambienti e collegata mediante tubazioni frigorifere a una unità interna per la climatizzazione dell’aria,che può funzionare si in raffreddamento che in riscaldamento e deumidificazione.

STRUTTURA

Struttura autoportante in pannelli di lamiera d’acciaio zincato verniciati di colore grigio caldo (Ral 9001) con trattamento superficiale e processo di Cataforesi, un trattamento superficiale in grado di conferire una notevole resistenza alla corrosione al fine di protegge l’unità esterna dagli agenti atmosferici. (1) Pannello destro asportabile per operazioni di connessione con il circuito frigorifero.(2) Copertura asportabile per accedere ai componenti di comando .(3)Griglia di protezione sull’espulsione dell’aria .

SCAMBIATORE DI CALORE

Scambiatore di calore esterno Wide Louver Fin che conferisce un miglioramento dell’ efficienza di scambio pari al 28% in più rispetto ad un tradizionale scambiatore, rivestito da un trattamento anticorrosione a bagno galvanico GOLD FIN per conferire una migliore resistenza alle piogge acide e alla salsedine nelle zone di mare.

COMPRESSORE

Sistema di erogazione della capacità composto da N°1 Compressore ermetico di tipologia Twin Rotary Dc inverter ad avviamento diretto,. controllo lineare della capacità con un campo di azione compreso tra il minimo del 10%fino ad unmassimo del 130%.

Ventilatore di scambio termico con l’esterno di tipo elicoidale con aspirazione sul lato posteriore e mandata orizzontale sul lato anteriore con portata d’aria di 27 mc/min. Tipologia di motore BLDC invertercon portata d’aria e basse rumorosità da 0,30 kW.

MOTORE/VENTILATORE CIRCUITO FRIGORIFERO

Realizzato in tubi di alluminio,completo di filtri deidratori,valvola di inversione ciclo a 4 vie,valvole di espansione a controllo elettronico su ogni connessione,separatore di refrigerante allo stato liquido con funzione di accumulo in aspirazione al compressore,valvole di servizio dedicate ad ogni connessione delle unità interne sul lato gas.Il sistema di distribuzione prevede connessioni aventi i diametri liquidoe gasrispettivamente di mm 6,35e mm 9,52.

Scheda elettronica principale di controllo e di sicurezza accessibile rimuovendo il coperchio superiore,in grado di gestire automaticamente le modalità di funzionamento raffreddamento e riscaldamento e la funzione di sbrinamento dello scambiatore di calore esterno.

FUNZIONE COMFORT AIR

Controllo dei consumi energetici a 4 step tramite pulsante posto sul comando ad infrarosso.

  • NORMALE 100% DI CONSUMO : Locale con più persone,con grado di attività elevato.
  • STEP1 80% DI CONSUMO : Locale con più persone,con grado di attività ridotto.
  • STEP2 60% DI CONSUMO : Locale con poche persone,con grado di attività ridotto.
  • STEP2 40% DI CONSUMO : Locale con poche persone,con grado di attività molto ridotto.

CONTROLLO ATTIVO DELLA CAPACITA’ SMART DIAGNOSIS

Smart Diagnosis permette di controllare la funzionalità e la risoluzione dei problemi tramite smartphone con una semplice app SMART DIAGOSIS disponibile per dispositivi android.

LG
lg-libero-Compact-9000
Marca
LG
Modello
Libero Compact
Tipologia
Mono Split
Btu
9000
Tecnologia
Inverter
Tipo di Refrigerante
R32
Classe Energetica
A++
Telecomando
Incluso
Codice Prodotto
S09EG
Unità Interna 9000 Btu - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
S09EG.NSJ: 837x308x189 8,7 kg
Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
S09EG.UA3: 717x483x230 28 kg
Attacchi
1/4" + 3/8"
Garanzia
10 anni sul compressore
Detrazione Fiscale
Si
Colore
Bianco
chat Commenti (0)