Trituratore WC Sanitrit Sanibest PRO SBPRO per lavabo, bidet, doccia da 1100 W
Il trituratore Sanibest PRO SBPRO del marchio Sanitrit SFA ha 4 entrate per lo scarico e smaltimento di acque reflue o nere da WC, lavabo, doccia e bidet. Ideale per utilizzi intensivi come palestre, foresterie e luoghi ad alta frequentazione. Compatibile con tutti i tipi di sanitari water in ceramica.
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Trituratore Sanibest PRO SBPRO a 4 entrate per WC, lavabo, bidet e doccia con serbatoio di grande capacità.
Questo trituratore per lo scarico di acque reflue permette anche l'installazione di una stanza da bagno in qualsiasi angolo della casa. Compatibile con tutti i tipi di sanitari water in ceramica. La garanzia è di 5 anni.
Il modello SANIBEST PRO è un trituratore ad alte prestazioni indicato per un uso intensivo. Questa stazione di sollevamento a 4 entrate, per lo scarico e smaltimento di acque reflue o nere da WC, lavabo, doccia e bidet. Le sue performance permettono di scaricare fino a 7 metri in altezza e 110 metri in orizzontale, in tubi di piccolo diametro (20/32 mm.)
E’ dotato di un coperchio che consente l’ispezionabilità della parte elettrica per una manutenzione più facile e immediata.
IDEALE PER:
gli utilizzi intensivi come bagni di collettività, foresterie, palestre, luoghi con alta frequentazione. Triturazione in maniera ultra-potente
A cosa serve il trituratore Sanitrit?
SANITRIT Sanibest PRO è un modo economico per installare dei sanitari in casa dovunque, senza grossi lavori. Un Sanitrit permette di scaricare le acque nere del WC, lavabo o bidet nella fognatura a sfogo diretto o nella fossa biologica quando lo scarico per gravità non è possibile. È possibile utilizzare un Sanitrit quando lo scarico per gravità non è possibile o quando i servizi si trovano lontani e/o sotto il livello della fognatura. Sanitrit utilizza un sistema di lacerazione, non viene utilizzato nessun prodotto chimico, ed è quindi perfettamente compatibile con la fossa biologica.
Come si installa il trituratore Sanitrit?
Per installare un trituratore, c'è bisogno essenzialmente di:
- una presa di corrente
- un’entrata di acqua fredda per il WC e lavabo
- Il trituratore Sanitrit si installa dietro un WC (standard), lavandino, bidet o doccia ad uscita orizzontale ed evacua le acque di scarico tramite un tubo in PVC. È dotato di valvola antirigurgito che evita accensioni inopportune dell'apparecchio ed elimina ogni rischio di rigurgito di acqua nel WC o altri sanitari.
Accessori in dotazione:
- Valvola clapet
- Kit di raccordo impianto
- Connettori
- Filtro a carboni attivi per neutralizzare gli odori
- Equipaggiabile con Sanialarm
Caratteristiche principali:
- Numero di entrate disponibili: 4
- Diametro d'ingresso: 100/40 mm
- Diametro di uscita in orrizzontale: 28/32/40 mm
- Diametro di uscita in verticale: 22/28/32 mm
- Potenza motore: 1100 W
- Alimentazione: 220-240V/50Hz
- Classe elettrica: 1
- Indice di protezione: IP 44
- Altezza piatto doccia: 15 cm (da sotto piatto doccia)
- Portata: >140 l/min
- Altezza di mandata: 7 metri Max consigliata
- Triturazione con mozzo lama ideale per gli utilizzi intensivi
Applicazione:
- WC
- Lavabo
- Bidet
- Doccia
La garanzia del modello SANIBEST PRO è di 2 anni. Sanitrit SFA mette a disposizione una rete capillare di centri assistenza CAT (più di 70) su tutto il territorio per interventi celeri e direttamente a domicilio.
- Produttore
- Sanitrit
- Modello
- Sanibest Pro
- Btu
- 1100 W
- Codice Prodotto
- SBPRO
- Attacchi
- 4
- Garanzia
- 2 Anni
- Colore
- Bianco
feedback Segnala commento