Climatizzatore Toshiba Haori dual split 13000+13000 Btu RAS-2M18G3AVG-E inverter in R32 in A+++ Wifi
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Climatizzatore Toshiba Haori dual split 13000+13000 Btu RAS-2M18G3AVG-E inverter in R32 in A+++ Wifi

Il condizionatore dualsplit Toshiba Haori in classe A+++ Wifi 13+13 12000+12000 Btu. Due split RAS-B13N4KVRG-E e motore RAS-2M18G3AVG-E con gas R32. Con tessuti Grigio scuro e Grigio chiaro. Ha funzione di riscaldamento in pompa di calore, raffrescamento e deumidificatore.

2.545,00 € Tasse incluse

2.086,07 € Tasse escluse

Politiche per la sicurezza
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Politiche per le spedizioni
Trasporto gratuito ed assicurato
Politiche per i resi
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni

Climatizzatore Toshiba Haori dual split 13000+13000 Btu RAS-2M18G3AVG-E inverter in R32 in A+++ Wifi

Il condizionatore dualsplit Toshiba Haori in classe A+++ Wifi 13+13 12000+12000 Btu. Due split RAS-B13N4KVRG-E e motore RAS-2M18G3AVG-E con gas R32. Con tessuti Grigio scuro e Grigio chiaro. Ha funzione di riscaldamento in pompa di calore, raffrescamento e deumidificatore.

Haori è rifinito da un'elegante cover in tessuto, disponibile nelle due colorazioni di serie Dark Grey e Light Grey.

UN’INCREDIBILE QUALITÀ DELL’ARIA FILTRO ULTRA PURE DI TOSHIBA 

  • Il nuovo filtro ULTRA PURE è l'ultimo prodotto dei laboratori Toshiba per migliorare la qualità dell'aria nell’ambiente. La tecnologia ULTRA PURE è in grado di inibire l'attività di virus e batteri e prevenire la formazione di muffe e funghi. 
  • L'esperienza acquisita con tutti i precedenti dispositivi di filtraggio ha portato a questo dispositivo altamente efficace che purifica l'aria usando ioni d'argento ed enzimi estratti dal kimchi. Ciò ha un effetto deodorante, rinfresca l'aria e neutralizza fino al 99,9% di virus e batteri contribuendo a garantire un comfort ottimale per tutta la famiglia. 
  • Il filtro ULTRA PURE è in grado di trattenere fino al 94% del particolato fine (PM2.5), creando in tal modo un ambiente più salubre all’interno degli spazi abitativi. 

FILTRO E IONIZZATORE AL PLASMA 

Il filtro al plasma con ionizzatore assorbe e neutralizza le particelle inferiori a 0,001 μm, come polvere fine, polline, spore di muffa e virus. Lo ionizzatore al plasma genera O-zone catturando quindi le particelle contaminate. È scientificamente provato che l’ozono svolge un’azione battericida totale. L’ozono ferma virus e batteri e li rende inefficaci.

TECNOLOGIA MAGIC-COIL

Batteria interna autopulente che riduce l’accumulo di umidità sulla batteria impedendo così il deposito di qualsiasi impurità. La combinazione dello scambiatore in alluminio con lo speciale rivestimento “Aqua Resin” fa scivolare via le impurità con lo smaltimento dell’acqua di condensa. La ventola interna continua a funzionare anche dopo lo spegnimento dell’unità per eliminare ogni traccia di umidità, assicurare una performance duratura e mantenere un’elevata qualità dell’aria nell’ambiente.

SOLUZIONI CURATE NEL DETTAGLIO 

  • L’intuitivo telecomando attiva accensione e spegnimento, modalità ECO per la riduzione dei costi energetici e ambientali e Hi-POWER per alte prestazioni di raffreddamento e riscaldamento. 
  • HADA CARE è la funzione pensata per i bambini e per le persone con la pelle sensibile. Indirizza il flusso d’aria lontano dalle persone evitando così di seccare e stressare la pelle, senza rinunciare al massimo comfort.
  • Completa la soluzione un elegante supporto magnetico a parete.

SOLUZIONI CONNESSE APPROFITTA DEL MASSIMO COMFORT FUORI E DENTRO CASA 

  • Controllo dei consumi energetici
  • Comandi vocali compatibili con Google Home Assistant & Amazon Alexa.

DESIGN E AFFIDABILITÀ 

Innovazione, efficienza e rispetto per l’ambiente: sono questi i valori più profondi del nostro lavoro in Toshiba. Da più di 50 anni Toshiba garantisce ai suoi clienti la precisione e la qualità dell’inimitabile esperienza giapponese.

L’INNOVATIVA TECNOLOGIA INVERTER

Il compressore rotativo combina una performance  straordinaria all’assoluta affidabilità che caratterizza i prodotti Toshiba. Grazie alla tecnologia inverter Vettoriale, Haori regola raffreddamento e riscaldamento variando con precisione la velocita del compressore, fornendo sempre la giusta temperatura con una maggior efficienza e una drastica riduzione del rumore.

ELEGANTE ELEMENTO D'ARREDO

Una nuova ed esclusiva cover entra a far parte della ricca proposta Toshiba, grazie al progetto Contest "HAORI Capsule Collection" in collaborazione con NABA, Nuova Accademia di Belle Arti. Protagonisti sono stati 150 studenti del III Anno del corso di Graphic Design & Art Direction di Milano e Roma chiamati a disegnare una speciale capsule collection per vestire Haori dando loro spazio alla propria creatività con particolare focus alla sostenibilità. Tra i molti progetti originali è stata selezionata, da una giuria di professionisti, la nuova cover “Perceptions” per la categoria “Sustainable Design”. La new entry ha uno stile elegante e contemporaneo che richiama idealmente il concetto del foliage, espresso in un astrattismo estetico dal forte potere comunicativo. Nella cover Perceptions gli elementi della natura sono rappresentati da originali pennellate, in un gioco cromatico ton sur ton dove arte e natura si incontrano, espresso in una delicata scala cromatica dei toni del verde. Colori campionati da elementi naturali, per armonizzare Haori all’interno della stanza e del suo arredo.

Caratteristiche principali unitaà esterna:

  • Tecnologia DC Hybrid Inverter
  • Compressore Twin-Rotary
  • Ventilatore ad alta efficienza
  • Eccellente gestione dei carichi parziali
  • Campi di funzionamento: -10°C/+46°C in raffrescamento, -20°C/+24°C in riscaldamento (-15°C/+24°C per 3M26, 4M27 e 5M34)
  • Efficienza energetica stagionale in raffrescamento (SEER) fino a 8,7
  • Efficienza energetica stagionale in riscaldamento (SCOP) fino a 4,8

Le nuove unità esterne multisplit serie G3 presentano un'efficienza in classe A+++ in raffrescamento e in classe A++ in riscaldamento, con valori di SEER fino a 8,7 (taglie 2M14 e 2M18) e di SCOP fino a 4,8 (taglie 2M14, 2M18 e 3M18).

Grazie all’ampio range di funzionamento, queste unità sono l’ideale per riscaldare e raffrescare la propria abitazione durante tutto il periodo dell’anno: da -20°C (-15°C per le taglie 3M26, 4M27 e 5M34) in riscaldamento fino +46°C in raffrescamento.

La serie G3 è una gamma completa, progettata per essere in grado di rispondere a tutte le esigenze della clientela sia in termini di spazio sia in termini di potenza. La completezza della gamma e di tutte le sue  componenti è fondamentale per soddisfare qualsiasi esigenza  ed offrire un servizio ottimale tramite un corretto funzionamento delle unità.

Toshiba
toshiba-haori-18-1212
5 Articoli
Marca
Toshiba
Modello
HAORI
Tipologia
Dual Split
Btu
13000+13000
Tecnologia
Inverter
Tipo di Refrigerante
R32
Classe Energetica
A+++
Wi-Fi
Si
Telecomando
Incluso
Unità Interna 13000 Btu - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
RAS-B13N4KVRG-E: 987x300x210 mm; 11 kg
Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
RAS-2M18G3AVG-E: 800x630x300 mm; 43 kg
Attacchi
1/4" + 3/8"
Garanzia
Ufficiale Italia
Altro
Funzione: riscaldamento, raffrescamento, deumidificatore
chat Commenti (0)