Climatizzatore LG Artcool color wifi dual split 12000+12000 btu inverter con R32 MU2R17 in A+++
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Climatizzatore LG Artcool color wifi dual split 12000+12000 btu inverter con R32 MU2R17 in A+++

Il condizionatore Art cool Color UVnano Finitura opaca Avorio LG 12+12 btu con inverter include il wi-fi. È composto da due unità interne AB12BK.NSJ e una unità esterna MU2R17 con R32 in A+++. Riscalda in la pompa di calore, raffresca e deumidifica ed è compatibile con Google Home.

1.479,00 € (Tasse incl.) 1.212,30 € (Tasse escluse)
Tasse incluse

Climatizzatore LG Artcool Color wifi dual split 12000+12000 btu inverter in R32 MU2R17 in classe A+++

Il condizionatore Artcool Color LG 12+12 btu UVnano Finitura opaca Avorio con inverter include il wi-fi. È composto da due unità interne AB12BK.NSJ e una unità esterna MU2R17 con R32 in A+++. Riscalda in la pompa di calore, raffresca e deumidifica ed è compatibile con Google Home

Il sistema residenziale di LG Electronics con refrigerante R32, consiste in una unità esterna con scambio termico refrigerante aria da installare all’esterno degli ambienti e collegata mediante tubazioni frigorifere a una unità interna per la climatizzazione dell’aria, che può funzionare sia in raffreddamento che in riscaldamento e deumidificazione.

Le unità sono dotate di wi-fi integrato che permette di gestire da remoto tutte le funzionalità. In ambiente i nuovi modelli dialogano con tutti gli assistenti vocali.

Descrizione delle caratteristiche delle unità interne

Il sistema Residenziale di LG Electronics con refrigerante R32, consiste in una unità esterna con scambio termico refrigerante aria da installare esterno degli ambienti e collegata mediante tubazioni frigorifere a una unità interna per la climatizzazione può funzionare si in raffreddamento che in riscaldamento e deumidificazione.Le interne sono dotate del nuovo sistema UV NANO La nuova tecnologia UV LED "Uvnano" viene applicata a LG Artcool e mantiene la ventola (all'interno dell'unità) priva di batteri al 99,99% grazie alla luce ultravioletta per garantire che anche l'aria che passa sia pulita.

Descrizione delle caratteristiche delle unità esterne

Unità esterna multisplit capacità nominale: Raffreddamento 4,1 kW; Riscaldamento 4,7 kW

Numero massimo di unità collegabili: 2

Alimentazione: 220-240 V, monofase, 50 Hz.

Sistema di Sterilizzazione del Ventilatore

Utilizzando il LED UV (ultravioletto), si sterilizza all'interno dell'unità SPLIT. I raggi ultravioletti di lunghezza d'onda UVC danneggiano direttamente il DNA dei microrganismi (batterici / MUFFE), rendendone impossibile la moltiplicazione.

Sistema di Ionizzazione

Unità interna dotata di Ionizzatore ad emissione di ioni negativi.

Le case spesso contengono innumerevoli particelle microscopiche aderenti che possono influire negativamente sulla tua salute.Utilizzando oltre 3 milioni di ioni, Plasmaster Ionizer+ ti consente di rimanere fresco e mantenere l'aria sana eliminando oltre il 99,9% dei batteri attaccati ai mobili o ai vestiti e deodorando. Sentiti a tuo agio sapendo che il 99,9% dei germi viene eliminato, lasciandoti aria pura e sana.

Allergy Filter

Il Filtro Allergy Filter  rimuove le sostanze che causano allergie, come acari della polvere domestica, polline, funghi, muffe, che fluttuano nell'aria.

Wi-Fi INTEGRATO

Unità interna con Wi-Fi integrato per gestire le principali funzioni attraverso la app Smart ThinQ  

Voice Control

Unità interna compatibile con gli assistenti vocali Google Home . Funzioni disponibili :

  • Accensione
  • Spegnimento
  • Regolazione temperatura Impostazione modalità operative Regolazione ventilazione Monitoring 

CONTROLLO TOTALE FLUSSI ARIA

Unità interna con controllo totale dei flussi . Regolazione verticale a 6 step, visualizzabili su comando infrarosso e 5 spep orizzontali .

FUNZIONE COMFORT AIR 

Premendo il pulsante sul comando ad infrarosso il posizionamento del deflettore avviene automaticamente in funzione della modalità operativascelta.

In riscaldamento il deflettore si regola nella posizione più bassa mentre in raffrescamento in posizione più alta .

STRUTTURA

Unità interne di colore Beige  per installazione a parete per sistema LG mono e multi  ad R32 .Modello  AB09BK.NSJ 

Ecco tutte le informazioni riguardanti l’unità esterna con alimentazione monofase 220V modello AB09BK.UA3 collegata all’unità interna a parete AB09BK.NSJ

Descrizione delle caratteristiche delle unità esterne 

Struttura

Struttura autoportante in pannelli di lamiera zincato verniciati di colore grigio caldo con trattamento superficiale e processo di Cataforesi, un trattamento superficiale in grado di conferire una notevole resistenza alla corrosione al fine di protegge esterna dagli agenti atmosferici.

Pannello destro asportabile per operazioni di connessione con il circuito frigorifero

Copertura asportabile per accedere ai componenti di comando

Griglia di protezione sull’espulsione dell’aria

Scambiatore di calore

Scambiatore di calore esterno Wide Louver Fin che conferisce un miglioramento dell’efficienza di scambio pari al 28% in più rispetto ad un tradizionale scambiatore, rivestito da un trattamento anticorrosione a bagno galvanico GOLD FIN per conferire una migliore resistenza alle piogge acide e alla salsedine nelle zone di mare.

Compressore

Sistema di erogazione della capacità composto da N°1 Compressore ermetico di tipologia Twin Rotary Dc inverter ad avviamento diretto, controllo lineare della capacità con un campo di azione compreso tra il minimo del 10% fino ad un massimo del 130%. La garanzia 10 anni

Motore/ventilatore

Ventilatore di scambio termico con l’esterno di tipo elicoidale con aspirazione sul lato posteriore e mandata orizzontale sul lato anteriore con portata d’aria di 27 mc/min. Tipologia di motore BLDC inverter con portata d’aria e basse rumorosità da 0,4 kW.

Circuito frigorifero

Realizzato in tubi di rame,completo di filtri deidratori,valvola di inversione ciclo a 4 vie,valvole di espansione a controllo elettronico su ogni connessione,separatore di refrigerante allo stato liquido con funzione di accumulo in aspirazione al compressore,valvole di servizio dedicate ad ogni connessione delle unità interne sul lato gas.Il sistema di distribuzione prevede connessioni aventi i diametri liquidoe gas rispettivamente di mm 6,35 e mm 9,52.

Scheda elettronica principale

Scheda elettronica principale di controllo e di sicurezza accessibile rimuovendo il coperchio superiore,in grado di gestire automaticamente le modalità di funzionamento raffreddamento e riscaldamento e la funzione di sbrinamento dello scambiatore di calore esterno.

Motore ventilazione BLDC

Il motore di ventilazione è di tipo BLDC, oltre a permettere una maggiore modulazione della capacità, data la più ampia gamma di velocità di rotazione disponibili, dissipa meno calore rispetto ai tradizionali motori a corrente alternata.Opera con minore rumorosità e in assenza di ronzii di natura elettrica. 

lg-artcool-color-17-1212
10 Articoli
Marca
LG
Modello
Artcool Color
Tipologia
Dual Split
Btu
12000+12000
Tecnologia
Inverter
Tipo di Refrigerante
R32
Classe Energetica
A+++
Telecomando
Incluso
Unità Interna 12000 Btu - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
2x AB12BK.NSJ: 837x308x192; 9,9 kg
Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
MU2R17: 770x545x288 mm; 35,9 Kg
Attacchi
1/4" + 3/8"
Garanzia
10 anni sul compressore
Detrazione Fiscale
Si
Colore
Finitura opaca Avorio
chat Commenti (0)
16 altri prodotti della stessa categoria: