Pompa di calore mini chiller Galletti MLI 22 KW MLI022H0AA
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Pompa di calore mini chiller Galletti MLI 22 KW MLI022H0AA

Il mini chiller Galletti MLI MLI022H0AA da 22 kW in A+++ con gas R32 è il nuovo sistema aria-acqua inverter di LG progettato per il riscaldamento, raffrescamento e produzione di ACS acqua calda sanitaria a elevato risparmio energetico. Si applica a radiatori, termoconvettori e pavimento radiante.

6.746,00 € Tasse incluse

5.529,51 € Tasse escluse

Politiche per la sicurezza
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Politiche per le spedizioni
Trasporto gratuito ed assicurato
Politiche per i resi
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni

Unità monoblocco compatte da esterno con compressore EC MLI5-30kW

MLI è una gamma di pompe di calore composta da 9 taglie di potenza e 10 modelli, equipaggiati con un compresso- re inverter di ultima generazione in grado di soddisfare nel modo più efficiente le richieste di potenza frigorifera o ter- mica in edifici di tipo residenziale o light commercial.

Tutti i modelli, che accedono agli sgravi fiscali offerti dalla legislazione vigente, sfruttano al meglio alcune delle tecno- logie più innovative nel campo del condizionamento dell'a- ria: le unità sono infatti full-inverter e l'impiego esteso di motori elettrici a magneti permanenti pilotati da inverter in corrente continua anche nei componenti accessori – quali ventilatori e circolatore idraulico – permette di ridurre dra- sticamente la potenza elettrica assorbita e di minimizzarla in ogni condizione di lavoro, garantendo un livello di effi- cienza energetica che le pone all'interno della classe A++ o A+++; grazie alle avanzate strategie di gestione implemen- tate, l'elettronica di controllo integra il funzionamento dei componenti chiave delle unità, ottimizzando l'interazione tra gli organi principali: compressore, ventilatore e circola- tore idraulico.

Terminale utente

Il terminale utente delle pompe di calore MLI non è un semplice comando remoto, ma un sosticato controllore in grado di esten- dere le funzionalità base dell'elettronica a bordo macchina. Oltre alla gestione delle principali funzioni – accensione e spegnimento, impostazione della modalità di funzionamento, attivazione immediata di impostazioni di comfort predenite – permette anche di accedere a livelli di programmazione avanzata. Le fasce orarie personalizzate e la possibilità di implementare curve climatiche con- sentono di modulare il funzionamento della macchina e massimizzare l'ecienza globale dell'impianto di riscaldamento e climatiz- zazione.

Galletti
Galletti-MLI022H0AA
5 Articoli
Marca
Galletti
Modello
EC MLI5-30kW
Tipologia
Pompa di Calore/Chiller
Tipo di Refrigerante
R32
Codice Prodotto
MLI022H0AA
SEER
4,66
SCOP
3,22
Kw
22
Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
1129 x 1558 x 52,8 - 206 kg
chat Commenti (0)