AE120BXYDEG/EU Pompa di calore Samsung EHS Mono HT Quiet ad alta temperatura A+++ da 12 Kw
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

AE120BXYDEG/EU Pompa di calore Samsung EHS Mono HT Quiet ad alta temperatura A+++ da 12 Kw

Il sistema EHS Mono Chiller HT Quiet Samsung AE120BXYDEG/EU con gas R32 completo di kit controllo MIM-E03CN e comprensivo di comando a filo MWR-WW10N è la nuova generazione di pompe di calore con mandata costante dell’acqua fino a 70°C, per il massimo comfort anche nelle condizioni più estreme.

5.810,00 € Tasse incluse

4.762,30 € Tasse escluse

Politiche per la sicurezza
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Politiche per le spedizioni
Trasporto gratuito ed assicurato
Politiche per i resi
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni

Samsung pompa di calore EHS Mono HT Quiet ad alta temperatura A+++ da 12 Kw

Il sistema EHS Mono HT Quiet Samsung AE120BXYDEG/EU con gas R32 è la nuova generazione di pompe di calore con mandata costante dell’acqua fino a 70°C, per il massimo comfort anche nelle condizioni più estreme.

EHS Mono HT Quiet

EHS Mono HT Quiet è la nuova soluzione ad alta temperatura di Samsung Climate Solutions, ideale sia per ristrutturazioni che per nuove costruzioni, in grado di garantire alte performance anche nelle condizioni più estreme grazie al compressore di ultima generazione e alle migliorie apportate, sia a livello strutturale che tecnologico. Silenziosa e compatta, con solo un metro di altezza, EHS Mono HT Quiet presenta un design ricercato e caratterizzato dalla cura del particolare che da sempre contraddistingue i prodotti Samsung.

Temperatura di mandata dell’acqua fino a 70°C

L’EHS Mono HT Quiet è in grado di raggiungere e mantenere una temperatura di mandata dell’acqua di 70°C anche nelle condizioni più estreme, da -15°C fino a 43°C esterni.

Tecnologia Flash Injection

Incrementa le prestazioni e garantisce il massimo della resa anche nelle condizioni più estreme. EHS Mono HT Quiet è equipaggiata con un compressore Scroll di ultima Generazione che, combinato con la tecnologia Flash injection, garantisce il 100% della potenza in riscaldamento fino a -25°C.

Superficie di scambio incrementata

La nuova unità EHS Mono HT Quiet è in grado di garantire un maggior scambio termico sia la batteria esterna a triplo rango che lo scambiatore a piastre interno presentano una superficie di scambio maggiorata che permette il raggiungimento di prestazioni di alto livello.

Resistenza alla corrosione

Il rivestimento dell’alettatura dello scambiatore permette una maggiore resistenza alla corrosione, un incremento del trasferimento di calore e una riduzione dei cicli di sbrinamento. La struttura, in metallo galvanizzato, garantisce la durabilità nel tempo ed il mantenimento delle prestazioni, anche in condizioni climatiche avverse.

Protezione Antigelo

Le migliorie tecnologiche e la riprogettazione strutturale permettono alla nuova EHS Mono HT Quiet di lavorare anche nelle condizioni più rigide.

Installazione e manutenzione semplificata

Manutenzione semplificata grazie al pannello laterale: non è necessario rimuovere tutta la griglia per poter accedere alle componenti elettroniche.

Quando vuoi e dove vuoi, tutto a portata di mano

Collegando il kit Wi-Fi mod. MIM-H04EN (Optional), con l’app SmartThings, è possibile gestire da remoto l’EHS Mono HT Quiet. SmartThings è un ecosistema che consente di gestire, oltre agli impianti di climatizzazione, gli elettrodomestici predisposti e tutti i dispositivi partner per una casa smart. In questo modo si possono monitorare e gestire tutte le unità connesse direttamente dal telefono, anche fuori casa.

Bassa Rumorosità

Grazie all’introduzione di varie tecnologie volte alla diminuzione del rumore, una delle principali caratteristiche della nuova unità EHS Mono HT Quiet è la minima rumorosità.

Samsung
samsung-ht-quiet-AE120BXYDEG/eu
6 Articoli
Marca
Samsung
Modello
EHS Mono HT Quiet
Tecnologia
Inverter
Tipo di Refrigerante
R32
Classe Energetica
A+++
Wi-Fi
Optional
Codice Prodotto
AE120BXYDEG/EU
Kw
12
Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
AE120BXYDEG/EU 1.270 x 1.018 x 530 137 kg
Alimentazione Elettrica
Monofase
chat Commenti (0)