Pompa di calore Samsung EHS Mono R32 da 12 kW con ClimateHub da 200 lt monofase e kit di controllo MWR-WW10N
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Pompa di calore Samsung EHS Mono R32 da 12 kW con ClimateHub da 200 lt monofase e kit di controllo MWR-WW10N

Samsung EHS MONO R32 con ClimateHub da 200 lt con l'unità esterna AE120RXYDEG/EU  e unità interna AE200RNWMEG/EU monofase inverter ideale per il raffrescamento 12 kW e riscaldamento e per la produzione di ACS in tutta la casa. Questo mini chiller aria-acqua monoblocco con comando MWR-WW10N

8.415,00 € Tasse incluse

6.897,54 € Tasse escluse

Politiche per la sicurezza
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Politiche per le spedizioni
Trasporto gratuito ed assicurato
Politiche per i resi
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni

Samsung EHS MONO R32 AE120RXYDEG, la pompa di calore aria acqua monoblocco da 12 kW per il raffreddamento e per il riscaldamento con kit di controllo MWR-WW10N, AE200RNWMEG/EU con Climate Hub

Samsung ClimateHub AE200RNWMEG/EU è la nuova soluzione integrata di Samsung per il riscaldamento e l’erogazione di acqua calda sanitaria: ClimateHub, la massima praticità per la climatizzazione di casa. L’installazione e la messa in funzione sono rapide e intuitive, il funzionamento è silenzioso e non manca la connettività smart: avere una casa sempre confortevole non è mai stato così semplice.

Con il suo modulo idronico integrato nell’accumulo, Samsung ClimateHub Mono si propone come una soluzione ideale. La sua configurazione a unità esterna unica semplifica l’installazione, poiché non occorre pianificare lo spazio per i tubi del refrigerante. Per concretizzare al massimo il potenziale del sistema, puoi collegarlo a smart grid o a un impianto fotovoltaico.

Samsung EHS MONO R32 AE120RXYDEG/EU è l'unità esterna monofase inverter ideale per il raffrescamento 12 kW e riscaldamento e per la produzione di ACS in tutta la casa. Questo mini chiller aria-acqua monoblocco con comando MWR-WW10N

La pompa di calore o mini chiller Samsung EHS MONO R32 AE120RXYDEG aria-acqua è particolarmente innovativo, completo ed efficiente. Questa unità esterna è stata resa di facile utilizzo per il riscaldamento, raffrescamento e per la produzione di acqua calda sanitaria ACS.

Samsung è sempre attenta alla tecnologia e al funzionamento dei suoi prodotti, soprattutto all'efficienza. Per questo motivo ha semplificato il modello Samsung EHS anche per l'installazione e il collegamento all'impianto per l'alimentazione di radiatori o impianto a pavimento radiante.

Questi prodotti EHS monoblocco nascono per rispondere alla esigenze del mercato. Una delle caratteristiche più importanti di questo modello è l'alto rendimento anche a basse temperature esterne con un funzionamento assicurato fino a -20°C. Un altro elemento che ne facilita l'installazione è senza dubbio la sua dimensione compatta, che varia in base alla sua potenza e modello.

Inclusi in questo kit sono i componenti come il comando cablato e il kit di controllo permettendo un funzionamento ad alto rendimento.

EHS MONO R32 con l'abbinamento a CLIMATEHUB, la soluzione integrata per i sistemi in pompa di calore: la perfetta soluzione per gli appartamenti di nuova costruzione ad alta efficienza energetica e con il massimo livello di versatilità. Infatti Samsung ClimateHub è la nuova soluzione da interno compatibile con tutta la gamma EHS, che include un serbatoio per acqua calda sanitaria e un modulo di produzione acqua calda, sistematicamente alloggiati all’interno del telaio per ottenere dimensioni compatte. Il sistema consente la gestione del sistema di riscaldamento e raffrescamento all’interno dell’abitazione.

Il design ricercato e le dimensioni compatte ne fanno una soluzione facilmente adattabile a tutti gli ambienti di servizio della casa, compresi i locali tecnici.

Samsung
samsung-ehs-climatehub-120-200
4 Articoli
Marca
Samsung
Modello
EHS MONO R32 + ClimateHub 200
Tipologia
Pompa di Calore - Mini Chiller
Tecnologia
Inverter
Tipo di Refrigerante
R32
Codice Prodotto
AE120RXYDEG/EU +AE200RNWMEG/EU
Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
940x1420x330 mm; 110 Kg
Unità Interna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
ClimateHub AE200RNWMEG/EU; 595x1800x700 / 130 kgG/EU
Garanzia
Ufficiale Italia
Detrazione Fiscale
Si
Conto Termico 2.0
Si
Colore
Esterna Grigio - Interna Bianco
Kw
12
Alimentazione Elettrica
Monofase
chat Commenti (0)