Miscelatore monocomando per lavabo Grohe serie Eurocube 2312700E a risparmio idrico ed energetico
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Miscelatore monocomando per lavabo Grohe serie Eurocube 2312700E a risparmio idrico ed energetico

Miscelatore monocomando Grohe Eurocube per lavabo. Il rubinetto per il bagno GROHE 23127000E incorpora la tecnologia GROHE EcoJoy e SilkMove garantendo un risparmio energetico e idrico. 

224,00 € Tasse incluse

183,61 € Tasse escluse

Politiche per la sicurezza
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Politiche per le spedizioni
Trasporto gratuito ed assicurato
Politiche per i resi
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni

Miscelatore monocomando per lavabo Grohe serie Eurocube 2312700E a risparmio idrico ed energetico

Rubinetto per il bagno GROHE Eurocube: stile minimalista e prestazioni eccellenti con risparmio energetico e idrico.

Il rubinetto per il bagno GROHE Eurocube aggiunge un tocco esclusivo e di vero carattere al bagno. Minuziosamente progettato nei minimi dettagli, fonde armonicamente forme squadrate e caratteristiche funzionali avanzate. Il miscelatore monocomando è all’altezza ideale per i lavabi normali. Aprire e chiudere lo scarico è semplice con l’asta del saltarello integrata. Grazie alla tecnologia GROHE SilkMove, l’azionamento della leva di comando è ultrafluido e consente di controllare agevolmente temperatura e volume dell’acqua. Inoltre, la tecnologia brevettata GROHE EcoJoy permette l’erogazione di un getto robusto limitando il consumo di acqua a 5,7 litri al minuto. La lucente finitura antigraffio GROHE StarLight (cromo) assicura una brillantezza senza tempo. Gli ugelli in silicone SpeedClean prevengono la formazione di depositi di calcare e basta una veloce passata con le dita per tenere pulita la bocca.

Tecnologia GROHE EcoJoy™

Tutti i prodotti GROHEEcoJoy™ sono progettati e realizzati per garantire il massimo risparmio idrico ed energetico possibile senza pregiudicare il comfort dell'utilizzatore. Risparmio idrico è sinonimo di consapevolezza ambientale, convenienza economica e design. Meno consumo di acqua. Flusso sempre perfetto.

Tecnologia GROHE SilkMove®

La tecnologia GROHE SilkMove® ES non ti garantisce solamente un controllo preciso e morbido della temperatura e della portata dell'acqua, ma anche un uso sostenibile di una delle risorse più preziose esistenti sul nostro pianeta. La leva del miscelatore in posizione centrale di chiusura eroga solo acqua fredda. Ruotando la leva verso sinistra si miscela acqua calda e fredda sino a raggiungere la temperatura desiderata. Questo impedisce aperture accidentali in modalità acqua calda con un conseguente risparmio energetico.

Quando hai bisogno di acqua calda, l'ampio angolo di escursione della leva di miscelazione assicura una risposta immediata e precisa del miscelatore e un controllo perfetto della temperatura e della portata dell'acqua.

La tecnologia GROHE SilkMove® ES è un mix perfetto di design e innovazione a servizio di un uso responsabile e consapevole dell'acqua.

Il saltarello consente di aprire e chiudere con semplicità lo scarico

La soluzione elegante per lo scarico. Una leva discreta posta sul retro del rubinetto consente di chiudere lo scarico per riempire il lavabo e aprirlo per scaricare l’acqua senza dovervi immergere le mani. Semplicità e comfort in una funzionalità precisa.

Comoda bocca ad altezza standard perfetta per ogni bagno

Lo standard su lavabi normali. I rubinetti da bagno GROHE con bocca standard hanno l’altezza giusta per consentire di lavarsi mani, viso e denti sotto un comodo flusso d’acqua. Progettati e realizzati pensando al tuo comfort.

Lo splendente rivestimento cromato facilita la pulizia

Il rivestimento cromato GROHE Starlight®

sui rubinetti significa che basta passarli con un panno asciutto per rimuovere qualsiasi segno, striatura o macchia di calcare. La superficie luminosissima resiste ai graffi e mantiene lo splendore originale con una manutenzione minima.

Fluidità di controllo grazie alla tecnologia a cartuccia di qualità superiore

Installare un rubinetto non è mai stato più facile e veloce, grazie a GROHE QuickFix Plus

Il sistema GROHE QuickFix® Plus comprende un dado innovativo con filettatura speciale che facilita e velocizza l’installazione, riducendo i normali tempi anche del 50%.

Installa tu il rubinetto senza problemi con il nostro sistema di installazione agevolata. I rubinetti sono collegati all’impianto idraulico con tubi flessibili, molto più facili da gestire, e le nostre guide dettagliate ti consentono di seguire la procedura senza stress. Anche gli installatori di professione ti ringrazieranno per aver scelto l’installazione agevolata.

Grohe
Grohe-2312700E
4 Articoli
Marca
Grohe
Modello
Eurocube
Codice Prodotto
23127000E
Garanzia
Ufficiale Italia
chat Commenti (0)