Valvola a sfera motorizzata con attuatore a 2 vie da 3/4 pollice Mut TMO 20-2MF SPST M1S
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Valvola a sfera motorizzata con attuatore a 2 vie da 3/4 pollice Mut TMO 20-2MF SPST M1S

Valvola a sfera motorizzata con attuatore a 2 vie da 3/4" pollice Mut TMO 20-2MF SPST M1S cod. 703001860 le valvole TMO 2 sono valvole motorizzate a 2 vie dotate dell'innovativo SISTEMA ANTIBLOCCAGGIO della sfera. Sono utilizzate come valvole di intercettazione per controllare il flusso di acqua calda e fredda in impianti di riscaldamento/climatizzazione o di acqua sanitaria.

97,00 € Tasse incluse

79,51 € Tasse escluse

Politiche per la sicurezza
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Politiche per le spedizioni
Trasporto gratuito ed assicurato
Politiche per i resi
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni

Valvola a sfera motorizzata con attuatore a 2 vie da 3/4 pollice Mut TMO 20-2MF SPST M1S

Valvola a sfera motorizzata con attuatore a 2 vie da 3/4" pollice Mut TMO 20-2MF SPST M1S cod. 703001860 le valvole TMO 2 sono valvole motorizzate a 2 vie dotate dell'innovativo SISTEMA ANTIBLOCCAGGIO della sfera. Sono utilizzate come valvole di intercettazione per controllare il flusso di acqua calda e fredda in impianti di riscaldamento/climatizzazione o di acqua sanitaria.

Le valvole TMO 2 sono valvole motorizzate a 2 vie dotate dell'innovativo SISTEMA ANTIBLOCCAGGIO della sfera (smart unlocking system).

Sono utilizzate come valvole di intercettazione per controllare il flusso di acqua calda e fredda in impianti di riscaldamento/climatizzazione o di acqua sanitaria.La valvola ha la funzione di intercettare automaticamente la portata di fluido vettore distribuito all'impianto mediante un otturatore asfera. La testa della valvola è rimovibile senza interessare l'impianto idraulico (sistema di sgancio rapido, connettore elettrico MOLEX), garantendo così un'alta flessibilità e rapidità per l'installazione la manutenzione della valvola stessa. La rotazione della sfera è garantita inoltre da speciali tenute antigrippaggio. Su richiesta può essere montato un micro interruttore ausiliario che è azionato durante la commutazione della valvola.

Il servomotore della valvola, quando alimentato elettricamente, trasmette il moto ad un alberino solidale con la sfera che, a sua volta, tramite il foro presenti in essa, permette il passaggio del fluido oppure lo interrompe. La tenuta delle vie è garantita da anelli in tecnopolimero, abbinati ad anelli O-Ring, a contatto con il corpo valvola

TMO 2 Valvola di zona a sfera MUT serie TMO 2 a due vie versione motorizzata per applicazioni domestiche e piccoli impianti per controllare il flusso di acqua calda e fredda. Attacchi disponibili G 1/2", G 3/4", G 1" (ISO 228-1). Corpo in ottone. Sfera in ottone, cromata. Tenuta idraulica sfera in PTFE (tefl on) con O-Rina in EPDM. O-Rina di tenuta in EPDM. Coperchio motore in PA (Nylon). Fluidi d'impiego acqua e soluzioni glicolate; massima percentuale di glicole 50%. Pressione nominale 10 bar. Campo di temperatura di esercizio 5 ÷ 90 °C. Pressione massima didifferenziale di funzionamento 250 kPa. Tipo di azionamento: SPDT, SPST, 3 punti a seconda del modello: alimentazione elettrica 230 V (o 24 V): potenza assorbita 7 W: Portata contatti micro ausiliario 3 (1) A, 250 V. Classe di protezione IP 40. Classe d'isolamento: II - Rif. Norma Europea EN 60730. Tempo di commutazione (apertura/chiusura) : 15 s (90°) - ( 20 s (90°) per controllo a 3 punti) a seconda del modello: campo di temperatura ambiente 0 ÷ 60 °0

MATERIALI

  • Corpo Valvola: Ottone
  • Alberino: Ottone
  • Sfera: Ottone cromato
  • Anelli di tenuta: Teflon
  • O-Rings di tenuta: EPDM
  • Coperchio motore: PA (Nylon)
Mut
mut-valvolazona-703001860
10 Articoli
Marca
MUT
Modello
TMO 20-2MF SPST M1S
Codice Prodotto
703001860
Attacchi
Attacchi G 3/4" - bocchettoni M/F con relè
Altro
completa di cavo a 6 poli
chat Commenti (0)