Valvola a sfera motorizzata con attuatore a 3 vie da 3/4 pollice Mut TMO 20-MMM SPST M1S
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Valvola a sfera motorizzata con attuatore a 3 vie da 3/4 pollice Mut TMO 20-MMM SPST M1S

Valvola a sfera motorizzata con attuatore a 3 vie da 3/4" con relè pollice Mut TMO 20-MMM SPST M1S cod. 7.030.01866 le valvole TMO 3 sono valvole motorizzate a 3 vie dotate dell'innovativo SISTEMA ANTIBLOCCAGGIO della sfera otturatore (smart unlocking system).

100,00 € Tasse incluse

81,97 € Tasse escluse

Politiche per la sicurezza
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Politiche per le spedizioni
Trasporto gratuito ed assicurato
Politiche per i resi
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni

Valvola a sfera motorizzata con attuatore a 3 vie da 3/4 pollice Mut TMO 20-MMM SPST M1S

Valvola a sfera motorizzata con attuatore a 3 vie da 3/4" pollice Mut TMO 20-MMM SPST M1S cod. 7.030.01866 le valvole TMO 3 sono valvole motorizzate a 3 vie dotate dell'innovativo SISTEMA ANTIBLOCCAGGIO della sfera otturatore (smart unlocking system).

Il servomotore della valvola , quando alimentato elettricamente, trasmette il moto ad un alberino solidale con la sfera che, a sua volta, tramite i fori presenti in essa, devia il flusso da una via all'altra. La valvola può essere impiegata come deviatrice, con ingresso in via AB e uscita da via A o B, oppure come miscelatrice, con ingresso in via A e B e uscita da via AB. La tenuta delle vie è garantita da anelli in tecnopolimero, abbinati ad anelli O-Ring, a contatto con il corpo valvola.

Sono utilizzate come valvole deviatrici o miscelatrici in impianti di riscaldamento/climatizzazione o di acqua sanitaria. La valvola gestisce il flusso mediante un otturatore a sfera, che può assumere due o più posizioni di funzionamento a seconda del modello e di come è alimentato il motore elettrico che lo aziona. La testa della valvola è rimovibile senza interessare l'impianto idraulico (sistema di sgancio rapido, connettore elettrico MOLEX), garantendo così un'alta flessibilità e rapidità per l'installazione e la manutenzione della valvola stessa. La rotazione della sfera è garantita inoltre da speciali tenute antigrippaggio. Su richiesta può essere montato un micro interruttore ausiliario che è azionato durante la commutazione della valvola.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI 

Le valvole TMO sono valvole motorizzate usate in applicazioni domestiche e piccoli impianti per controllare il flusso di acqua calda e fredda. Possono essere collegate come valvole deviatrici o miscelatrici in impianti centralizzati di riscaldamento o raffreddamento. La valvola gestisce il flusso mediante un otturatore a sfera, che può assumere due o più posizioni di funzionamento a seconda del modello e di come è alimentato il motore elettrico che lo aziona. La testa della valvola è rimovibile senza interessare l’impianto idraulico, garantendo così un’alta flessibilità e rapidità per la manutenzione della valvola stessa. Su richiesta può essere montato un micro interruttore ausiliario che è azionato durante la commutazione della valvola.

FUNZIONAMENTO

Il servomotore della valvola , quando alimentato elettricamente, trasmette il moto ad un alberino solidale con la sfera che, a sua volta, tramite i fori presenti in essa, devia il flusso da una via all’altra. La valvola può essere impiegata come deviatrice, con ingresso in via AB e uscita da via A o B, oppure come miscelatrice, con ingresso in via A e B e uscita da via AB. La tenuta delle vie è garantita da anelli in tecnopolimero, abbinati ad anelli O-Ring, a contatto con il corpo valvola.

Caratteristiche tecniche:

  • Corpo Valvola: Ottone
  • Alberino: Ottone
  • Sfera: Ottone cromato
  • Anelli di tenuta: Teflon
  • O-Rings di tenuta: EPDM
  • Coperchio motore: PA (Nylon)
Mut
mut-valvolazona-703001866
10 Articoli
Marca
MUT
Modello
TMO 20-MMM SPST M1S
Codice Prodotto
703001866
Attacchi
Attacchi G 3/4" - bocchettoni M con relè
Altro
completa di cavo a 6 poli - attacco Molex
chat Commenti (0)