Gel Easy Soft 21 addolcitori cabinati a scambio ionico 21 litri
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Gel Easy Soft 21 addolcitori cabinati a scambio ionico 21 litri

Gel Addolcitore cabinato a scambio ionico da 21lt a scabio ionico ad Easy Soft cod. 10978830. Dimensioni compatte e ridotte, prestazioni elevate nella riduzione della durezza dell'acqua e nel lavaggio resine e con timer elettronico per la gestione automatica della rigenerazione in modalità volume/tempo/mix. Progettato per filtrare acqua per finalità uso potabile e tecnologico garantendo consumi energetici ridotti

951,00 € Tasse incluse

779,51 € Tasse escluse

Politiche per la sicurezza
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Politiche per le spedizioni
Trasporto gratuito ed assicurato
Politiche per i resi
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni

Gel Easy Soft 21 addolcitori cabinati a scambio ionico 21 litri

Gel Addolcitore cabinato a scambio ionico da 21lt a scabio ionico ad Easy Soft cod. 10978830. Dimensioni compatte e ridotte, prestazioni elevate nella riduzione della durezza dell'acqua e nel lavaggio resine e con timer elettronico per la gestione automatica della rigenerazione in modalità volume/tempo/mix. Progettato per filtrare acqua per finalità uso potabile e tecnologico garantendo consumi energetici ridotti

Gli addolcitori sono divenuti ormai essenziali all'interno delle mura domestiche al fine di prevenire i danni causati dal calcare, Easy Soft 18 a tal proposito è l'addolcitore che consente di godere contemporaneamente di efficienza, tecnologia ed affidabilità, caratteristiche racchiuse in un unico prodotto di facile installazione e semplice nell'utilizzo.

Questo addolcitore dalle dimensioni compatte è a scambio ionico con programmazione e gestione automatica delle resine in modalità volume/tempo, progettato per  eliminare dall'acqua la durezza in eccesso rendendola ad uso potabile e tecnologico in quanto realizzato con materiali idonei anche per uso potabile secondo quanto stabilito dal DM 174/2004.

Avanguardia tecnologica assicurata dalla modalità UP- FLOW che consente risparmio di sale ed acqua durante la rigerazione, è inoltre dotato di By- pass di esclusione, valvola di mix, valvola della salamoia con galleggiante di sicurezza che fornisce un'ulteriore protezione sul troppo pieno e raccordi ad innesto per ridurre le tempistiche in relazione allo scarico, linea salamoia e by-pass.

Rinnovato anche nel design poichè provvisto di coperchio scorrevole corredato di valvola interna per controllo e riempimento sale facilitato e timer removibile per agevolarne la manutenzione.

Le forme dell'addolcitore sono compatte, ridotte e lineari, l'installazione deve avvenire in un luogo asciutto e protetto da gelo e raggi solari, dunque è necessario che venga eseguita esclusivamente da tecnici qualificati. Inoltre è fornito di manuale d'uso per ulteriori e specifici dettagli in ordine ad installazione, manutenzione e programmazione.

Easy Soft è dunque la soluzione ideale per ridurre durezza e lavare le resine risparmiando anche sui consumi, per un rapporto qualità - prezzo tra i più competitivi in relazione a prodotti dello stesso genere.

Inoltre include il KIT DUREZZA MONOFLACONE cod. 47100011 per effettuare l'analisi della qualità dell'acqua ed ottimizzare la gestione dell'addolcitore. 

Caratteristiche tecniche

  • Modalità UP-FLOW per garantire risparmio di sale ed acqua durante la rigenerazione
  • Design del coperchio scorrevole, nuovo e pratico, per un facile riempimento e controllo del livello del sale
  • Valvola inserita all'interno del coperchio a scorrimento e timer rimovibile per operazioni di manutenzione
  • Design compatto
  • Raccordi ad innesto rapido per risparmiare tempo su bypass, scarico e linea salamoia
  • Valvola della salamoia con galleggiante di sicurezza per fornire una protezione ulteriore sul troppo pieno
  • By-pass di esclusione
  • Valvola di mix inclusa
  • include KIT DUREZZA MONOFLACONE cod. 47100011

Gli addolcitori Easy Soft si caratterizzano per:

  • Coperchio scorrevole che facilita le operazioni di riempimento e di controllo del livello di sale
  • Modalità UP-FLOW che fa risparmiare sul consumo di sale e di acqua durante la rigenerazione • By-pass e valvola di mix incorporati
  • Raccordi ad innesto rapido
  • Valvola salamoia con galleggiante di sicurezza

Tutte le attrezzature a contatto con acque potabili sono realizzate con materiali di prima qualità, secondo quanto stabilito dal DM 174/2004.

Gel
gel-addolcitore-10978830
10 Articoli
Marca
Gel
Modello
Easy Soft 21
Codice Prodotto
109.788.30
Attacchi
3/4" - 1"
Dimensioni (LxHxP mm)
Easy Soft 21 10978830: 440x250x127 mm;
Capacità (lt)
21
chat Commenti (0)