Scheda di potenza evoboard Galletti per comando EVO AUEVOBOARD
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Scheda di potenza evoboard Galletti per comando EVO AUEVOBOARD

Galletti Scheda di controllo evoboard cod.  AUEVOBOARD gestisce il monitoraggio dei parametri e le logiche di regolazione, assieme al microprocessore garantisce una vera e propria comunicazione, attraverso la quale installatore e utente vengono guidati nella configurazione e nell’utilizzo del comando.

137,00 € Tasse incluse

112,30 € Tasse escluse

check Disponibilità in 30 giorni
Politiche per la sicurezza
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Politiche per le spedizioni
Trasporto gratuito ed assicurato
Politiche per i resi
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni

Scheda di potenza evoboard Galletti per comando EVO AUEVOBOARD

Galletti Scheda di controllo evoboard cod.  AUEVOBOARD gestisce il monitoraggio dei parametri e le logiche di regolazione, assieme al microprocessore garantisce una vera e propria comunicazione, attraverso la quale installatore e utente vengono guidati nella configurazione e nell’utilizzo del comando.

Regolatore multifunzione dall'utilizzo semplice e intuitivo

EVO racchiude il meglio della regolazione Galletti nell'ambi- to dei terminali idronici.

Il software di EVO, interamente sviluppato dall'ufficio tecni- co Galletti, si compone di due parti distinte, in due micro- processori. La prima di queste, residente nella scheda di potenza, gestisce il monitoraggio dei parametri e le logiche di regolazione. La seconda parte del software, caricata nel microprocessore dell'interfaccia utente, garantisce una vera e propria comunicazione, attraverso la quale installatore e utente vengono guidati nella configurazione e nell'utilizzo del comando.

Nel caso venga richiesto il montaggio della scheda di po- tenza a bordo macchina, opzione disponibile in gran parte dei terminali idronici di Galletti, in fase di cablaggio sarà suf- ficiente collegare l'interfaccia utente con un cavo bipolare schermato. Questa straordinaria semplicità dimezza tempi e costi di installazione.

Il comando EVO è progettato per gestire i terminali d'im- pianto della gamma Galletti con motore asincrono mono- fase plurivelocità o con motori EC a velocità modulante. In particolare la tecnologia avanzata di cui dispone consente di strutturare reti di comandi adatti a qualsiasi esigenza per una gestione automatica ed intelligente dei terminali d'impianto.

EVO si contraddistingue per la possibilità di abbinare il modulo di potenza a due tipologie di interfaccia EVO-2-TOUCH e EVODISP. È possibile adottare di volta in volta la soluzione migliore per soddisfare le diverse esigenze di installazione. Nel caso in cui non sia necessaria un’interfaccia, è possibile l’abbinamento diretto dell’unità al proprio smartphone tramite l’utilizzo dell’app Galletti (previa pre-configurazione della scheda di potenza).

La separazione tra elementi di potenza e interfaccia grafica risulta una soluzione molto pratica dal punto di vista dell’installazione, pre- sentando il vantaggio di alimentare a bassa tensione l’interfaccia a contatto con l’utente e utilizzando un unico cavo sfruttato sia per l’alimentazione che per lo scambio di informazioni tra i due dispo- sitivi. In questo modo la lunghezza e il costo dei cavi da posa resi riduce notevolmente, non rappresentando un costo aggiuntivo per l’utente finale.

Galletti
galletti-evoboard
10 Articoli
Marca
Galletti
Codice Prodotto
AUEVOBOARD
chat Commenti (0)