Galletti Commutatore di velocità, termostato e selettore E/I ESTRO
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Galletti Commutatore di velocità, termostato e selettore E/I ESTRO

Galletti cod TIB-EYTIB Comando a bordo macchina con commutatore, termostato e selettore stagionale per i modelli Estro FL, FA, FU, FB

54,00 € Tasse incluse

44,26 € Tasse escluse

Politiche per la sicurezza
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Politiche per le spedizioni
Trasporto gratuito ed assicurato
Politiche per i resi
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni

Galletti Commutatore di velocità, termostato e selettore E/I

Galletti cod TIB-EYTIB Comando a bordo macchina con commutatore, termostato e selettore stagionale per i modelli Estro FL, FA, FU, FB

Caratteristiche Generali

Pannello comando per installazione a bordo macchina, completo di commutatore di velocità, termostato elettromeccanico e selettore stagionale. Controllo delle velocità del ventilatore, regolazione della temperatura ambiente e commutazione della modalità di funzionamento (raffreddamento/riscaldamento).


  • commutazione manuale delle velocità di funzionamento;
  • regolazione temperatura ambiente sia nella fase di riscaldamento sia nella fase di raffreddamento, mediante accensioni e spegnimenti del ventilatore, alla velocità impostata manualmente.
  • regolazione temperatura ambiente sia nella fase di riscaldamento sia nella fase di raffreddamento, mediante accensioni e spegnimenti del ventilatore alla velocità impostata manualmente e, se presente, mediante apertura e chiusura della valvola di regolazione.

Installabile sulle versioni estro FL, CL, FA (utilizzare la cornice di copertura), FU, FB, il pannello di comando comprende un commutatore rotativo a 4 posizioni (3 velocità + stop), un termostato elettromeccanico con sonda ad espasione di fluido (campo di regolazione +6/+30°C) ed un selettore di funzionamento raffreddamento/ riscaldamento. Il comando viene fornito completo di cavetti per il cablaggio alla morsettiera del ventilconvettore e di portasonda adesivo.

Galletti
Galletti-TIB-EYTIB
8 Articoli
Marca
Galletti
Modello
TIB
Codice Prodotto
EYTIB
chat Commenti (0)